News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Convegno internazionale sull’autismo alla LUB (16 marzo)

Il convegno che si svolgerà presso la LUB è promosso è promosso dalle Intendenze scolastiche di lingua tedesca, italiana e ladina.

Si svolgerà mercoledì 16 marzo, dalle ore 9,00, nell’Aula magna della Libera Università di Bolzano il convegno internazionale incentrato sul tema “Tratti autistici - Conoscenze attuali e sviluppi”. Il convegno è rivolto specificatamente al personale docente, agli operatori del settore sociale e della sanità.

L'iniziativa è promossa dalle Intendenze scolastiche di lingua tedesca, italiana e ladina e si protrarrà sino alle ore 17,30. Alleghiamo il programma dettagliato della manifestazione.

I colleghi sono cordialmente invitati a seguire il convegno.

Allegato: programma del convegno

FG

Downloads

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap