News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

A Innerhofer oro nel SuperG ai Mondiali di sci a Garmisch le congratulazioni del presidente Durnwalder

L'altoatesino Christof Innerhofer oggi, mercoledì 9 febbraio 2011, sull'impegnativa pista Kandahar a Garmisch-Patenkirchen si è aggiudicato la medaglia d'ora nel Super G dei Mondiali di sci . Al talento dello sci di Gais il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha espresso le sue congratulazioni.

Come ha detto il presidente Durnwalder, "Innerhofer ha dimostrato in modo impressionante come con talento, disciplina e volontà di ferro si può raggiungere il vertice".
Lo sciatore altoatesino ha dovuto tremare fino alla fine, ma è riuscito a conquistare la medagli d'oro nel Super G alla 41. Mondiali di sci alpino disputati a Garmisch-Partenkirchen.
Al 26enne di Gais il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha espresso le sue sentite congratulazioni: "Christof Innerhofer non è solo un simpatico ragazzo altoatesino, ma anche uno sciatore di talento, che oggi su una pista tecnicamente impegnativa, dopo una fase delicata è riuscito a dare il meglio di sè". Per l'oro conquistato il presidente ha espresso ad Innerhofer il suo apprezzamento.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap