News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Chiusure notturne della MeBo nelle gallerie di Castel Firmiano

Per lavori nelle due gallerie di Castel Firmiano, sono previste chiusure tra le 21 e le 6 del mattino delle carreggiate della superstrada MeBo, in entrambe le direzioni, da lunedì sera (7 febbraio) fino a venerdì mattina (11 febbraio).

I lavori di manutenzione nelle due gallerie di Castel Firmiano sulla MeBo (SS 38), tra i chilometri 223,000 e 224,300, nel comune di Appiano e Bolzano, rendono necessaria la chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso della carreggiata nord prima e della carreggiata sud successivamente, sempre durante le ore notturne. La chiusura entra in vigore da lunedì sera (7 febbraio 2011 - dalle ore 21.00 alle 6.00 del mattino -fino a venerdì 11 febbraio 2011.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap