News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

"Avevo un bel pallone rosso" apre "6 in scena al Teatro San Giacomo" domani 4 febbraio.

La seconda edizione della rassegna teatrale “6 in scena al Teatro San Giacomo” proposta al Teatro di San Giacomo, in via Maso Hilber 5 a San Giacomo/Laives, dal Dipartimento Cultura italiana della Provincia in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e la Cooperativa Teatrale Prometeo, si apre domani, venerdì 4 febbraio 2011 alle 20.30. Biglietti in vendita presso il Teatro Comunale ed il Teatro Cristallo a Bolzano, e presso il Teatro di San Giacomo.

Anche quest’anno, come sottolinea il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini grazie alla collaborazione tra il Dipartimento cultura italiana con il Teatro Stabile di Bolzano e la Cooperativa Teatrale Prometeo ed il sostegno del Comune di Laives, si è riusciti a proporre un’offerta culturale di alta caratura adatta a tutte le fasce di pubblico, a prezzi accessibili per tutte le tasche.

La seconda stagione teatrale al Teatro San Giacomo prende il via domani sera, venerdì 4 febbraio alle 20.30,con lo spettacolo  "Avevo un bel pallone rosso" scritto da Angela Demattè e prodotto dal Teatro Stabile di Bolzano; affronta la tragedia del terrorismo negli Anni di Piombo e l’incomunicabilità tra padri e figli, attraverso i dialoghi tra Margherita/Mara Cagol, fondatrice delle Brigate Rosse, e suo padre. Interpreti, la stessa autrice, Angela Demattè, e Andrea Castelli, diretti da Carmelo Rifici. Lo spettacolo ha riscosso successi in tutta Italia ed con la rappresentazione al Teatro di San Giacomo chiude la sua tournèe.

I biglietti per lo spettacolo, acquistabili anche telefonicamente con carta di credito (tel. 0471 053800), online via internet http://www.vipticket.it , sono in vendita presso la Cassa del Teatro Comunale di Bolzano secondo il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 10.00-13.00 e dalle 15.00-19.00; sabato dalle 10.00 alle 13.00; alla Cassa del Teatro Cristallo di Bolzano (tel. 0471 067822) dalle 17.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì; il giovedì anche dalle 10 alle 12. Il giorno dello spettacolo, i biglietti sono in vendita presso la Cassa del Teatro San Giacomo a partire dalle 19.30.

 

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap