News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Presentato il progetto di ristrutturazione dell'Ospedale di Silandro
Gli assessori provinciali Florian Mussner e Richard Theiner hanno presentato nei giorni scorsi alla stampa l’ultimo lotto dei lavori di ristrutturazione dell‘ospedale di Silandro riguardante il tratto degenze.

Nel corso della presentazione dell’ultimo lotto dei lavori di ristrutturazione dell‘ospedale di Silandro, riguardante il tratto degenze, l’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, ha sottolineato l’importanza di assicurare ai pazienti condizioni di degenza accoglienti che possano aiutare anche sotto il profilo del decorso ospedaliero.
Questo sforzo è stato portato avanti, ha aggiunto l’assessore Mussner, nella costruzione di tutte le strutture ospedaliere più moderne realizzate in Alto Adige.
Da parte dell’assessore alla sanità, Richard Theiner, è stato espresso l’auspicio che i lavori possano essere ultimati rapidamente al fine di mettere a disposizione dei pazienti il nuovo tratto degenze e per offrire condizioni di ricovero ospedaliero più moderne ed al passo con i tempi.
Infine il direttore del Dipartimento, Josef March, ha illustrato alcuni dati tecnici del progetto che prevede la creazione nel nuovo tratto di 90 posti letto il cui costo complessivo ammonterà a circa 16,7 milioni di euro.
FG
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Consegna lavori studentato, conferenza stampa il 28 aprile (23.04.2025)
- Recupero di materiale da costruzione chiaramente regolamentato (22.04.2025)
- Risparmio casa: in arrivo importanti novità (16.04.2025)