News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Dalla Giunta: querela per diffamazione

La Giunta provinciale ha deciso di querelare per diffamazione Herbert Oberhofer, che aveva a sua volta denunciato l'esecutivo di Palazzo Widmann alla Direzione distrettuale antimafia di Trento.

"Nella sua denuncia - ha spiegato Luis Durnwalder - Oberhofer ci accusa di svolgere attività di stampo mafioso trattando con soggetti come Enel ed Edison. Noi abbiamo il diritto e il dovere di svolgere queste trattative perchè lo facciamo per conto di tutta la popolazione altoatesina, e ritengo che con le sue accuse Herbert Oberhofer abbia passato il segno: per questo la Giunta provinciale ha deciso di querelarlo per diffamazione".

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap