News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Scuola pluricomprensiva di Brunico: aprono la biblioteca e l'osservatorio astronomico
INVITO - Giovedì prossimo 14 ottobre 2010, alle ore 11.30, in via J.Ferrari 16 a Brunico, la biblioteca ampliata e l'osservatorio astronomico per la scuola pluricomprensiva "Brunico-Val Pusteria" saranno inaugurate dal presidente della Provincia Luis Durnwalder, assieme agli assessori provinciali Florian Mussner (lavori pubblici) e Christian Tommasini (scuola italiana).
Il centro scolastico italiano a Brunico ospita la scuola media, il Liceo classico, il Liceo scientifico e l'IPC; il polo scoalstico confina a nord con la scuola elementare sottoposta attualmente ad interventi di ampliamento. Nell'ambito dei lavori di sistemazione che il Dipartimento lavori pubblici della Provincia ha eseguito in collaborazione con il Comune di Brunico, è stata amplaita la biblioteca nel sottotetto. Per mezzo di un innalzamento del sottotetto e la costruzione di una terrazza è stato possibile realizzare anche un osservatorio astronomico.
I nuovi ambienti saranno inaugurati ufficialmente dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, assieme agli assessori provinciali Florian Mussner e Christian Tommasini
giovedì prossimo 14 ottobre 2010
alle ore 11.30
presso la Scuola pluricomprensiva "Brunico-Val Pusteria"
in via J.Ferrari 16 a Brunico.
Dopo il taglio del nastro, i politici provinciali accompagnati dalla direttrice scolastica Maria Angela Messina nonché dal sindaco e dal vicesindaco di Brunico, Christian Tschurtschenthaler e Renato Stancher, faranno un giro dei nuovi spazi scolastici.
I colleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento.
SA
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Consegna lavori studentato, conferenza stampa il 28 aprile (23.04.2025)
- Recupero di materiale da costruzione chiaramente regolamentato (22.04.2025)
- Risparmio casa: in arrivo importanti novità (16.04.2025)