News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Widmann incontra la nuova direttrice del Safety Park
Incontro dell'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann e del direttore di dipartimento Gianfranco Jellici con Erica Furini, da quattro settimane nuova direttrice del centro di guida sicura Safety park a Vadena.

Da inizio settembre Erica Furini è subentrata a Paul von Guggenberg alla guida del Safety Park di Vadena. "Una struttura che va costantemente adeguata alle esigenze dei visitatori e delle aziende è una sfida per tutto il personale, a cominciare dalla direttrice", ha sottolineato Widmann. Furini assicura non solo la necessaria energia e creatività, ma combina queste qualità con competenza ed esperienza nel settore del marketing. "Sono i migliori presupposti per un ulteriore sviluppo del centro di guida sicura dopo il prezioso lavoro di costruzione garantito da von Guggenberg", ha specificato l'assessore.
Nel primo incontro Widmann ha ribadito l'importante ruolo svolto dal Safety park in materia di sicurezza stradale. "Molti incidenti sono imputabili alle incertezze nello stile di guida, per questo la struttura di Vadena e il suo personale professionale diventano essenziali, accanto al lavoro di sensibilizzazione e di prevenzione degli incidenti", ha aggiunto Widmann. Da inizio 2008 il Safety Park di Vadena offre corsi nei quali esercitare la corretta condotta di guida nelle diverse condizioni sulla strada, sia con auto che con moto o automezzi.
pf