News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Happy hour all’aperto con “La Drummeria” il 18 settembre a Bolzano

Nell'ambito della Festa del Teatro, sabato prossimo 18 settembre 2010, alle ore 18.00, happy hour all'aperto con i batteristi de "La Drummeria". Il concerto in contrada rientra nel progetto "Cultura Live" sostenuto dal vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini. Libero accesso a tutti gli interessati.

I batteristi de "La Drummeria" si esibiranno il 18 settembre a Bolzano.

Ultimo appuntamento sabato prossimo 18 settembre di "Cultura Live", la prosecuzione estiva “open air” dell’iniziativa “Racconti di musica”, ideati da Lucio Paone dell’associazione culturale “L’Obiettivo”; alle ore 18.00, nell’ambito della Festa del Teatro, in un’happy hour in contrada sul palco Cristallo in via Dalmazia a Bolzano si esibirà il gruppo milanese “Drummeria” formato da batteristi protagonisti della scena musicale italiana che propongono un viaggio etnico-musicale attraverso diverse tradizioni dei tamburi. Accanto a Walter Calloni, Maxx Furian, e Paolo Pelegatti a Bolzano giungerà Ellade Bandini, batterista di fama internazionale che oltre a collaborare per anni con Fabrizio De Andrè, vanta collaborazioni con tanti grandi protagonisti della musica italiana, da Mina a Zucchero, da Angelo Branduardi a Fiorella Mannoia, da Antonello Venditti a Ron, da Paolo Conte a Vinicio Capossela.
Al pubblico bolzanino "La Drummeria" proporrà uno spettacolo dal ritmo travolgente fra virtuosismo esecutivo ed invenzione, nell'intento di coinvolgere ed emozionare il pubblico. L'accesso è libero a tutte le persone interessate.

L’obiettivo dell'iniziativa, che vede coinvolti più enti, come sottolinea il vicepresidente Tommasini "è quello di riqualificare dal punto di vista socioculturale alcune strade e piazze del capoluogo particolarmente care e familiari ai bolzanini". Altri appuntamenti erano stati organizzati nei mesi scorsi in via Sassari ed in piazza Università.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap