News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Galleria di San Giacomo chiusa al traffico nelle ore notturne

Dal 26 al 31 luglio 2010 la Galleria di San Giacomo sulla statale del Brennero per lavori sarà chiusa al traffico nelle ore notturne.

La prossima settimana nella Galleria di San Giacomo lungo la strada statale del Brennero a  Laives proseguiranno i lavori di manutenzione. Durante l'esecuzione degli interventi il traffico sarà sospeso per motivi di sicurezza. La sospensione del transito è prevista nelle ore notturne, tra le ore 21.00 e le 6.00, con inizio lunedì prossimo, 26 luglio 2010 alle ore 21.00 e termine il 31 luglio alle ore 6.00. Sono previste deviazioni in loco.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap