News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Proroga di un anno per il Nightliner per Burgraviato e Venosta

INVITO - Martedì prossimo, 2 marzo 2010, alle ore 12.30su un bus a metano della SASA in piazza Stazione a Merano, l'assessore provinciale alla mobilità Thomas Widmann presenterà le novità per il servizio Nightliner per la Venosta ed il Burgraviato che viene prorogato di un anno.

Il servizio Nightliner per la Venosta ed il Burgraviato sarà proprogato di un anno. Il servizio impiegato dai giovani nel fine settimana per raggiungere i locali prediletti impiegando i mezzi pubblici in tutta sicurezza per la loro incolumità, combina due mezzi: la ferrovia della Val Venosta e le linee di autobus che ruotano attorno a Merano. Per la nuova stagione è stato predisposto un nuovo concetto per il servizio: il nightliner servirà complessivamente 16 comuni e varie soste predilette.
Come sottolinea l'assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, Merano continuerà a fungere da punto nodale per i vari collegamenti che si è cercato di armonizzare in modo ottimale. 
Le novità introdotte nel nuovo concetto per il nightliner saranno illustrate dall'assessore provinciale alla mobilità, Thomas Widmann, assieme ai rappresentanti della Comnità comprensoriale e dei giovani nell'ambito di una conferenza stampa

martedì prossimo, 2 marzo 2010

alle ore 12.30

su uno dei bus a metano della SASA

in piazza Stazione a Merano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap