News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Bolzano: assegnati lavori edili e forniture per 1 milione di Euro

Numerosi appalti sono stati assegnati oggi, martedì 23 febbraio, a varie ditte altoatesine. Tra i lavori la realizzazione di un deposito attrezzature dei Vigili del Fuoco presso l'Aereoporto di Bolzano e la fornitura degli arredi per cucina e ristorante per l'edificio aggiuntivo della Scuola professionale tedesca per commercio e grafica "J.Gutemberg" in via Siemens a Bolzano.

Sarà l'impresa Sparer s.n.c. di Barbiano a realizzare con una spesa di 460.000 Euro il nuovo deposito attrezzature dei Vigili del Fuoco presso l'Aereoporto di Bolzano. La ditta ha presentato l'unica offerta nell'ambito della gara d'appalto a procedura aperta che indicava un importo di spesa complessivo di 516.000 Euro. I tempi indicati per la costruzione sono 100 giorni.

Attraverso una gara europea sono stati, invece, assegnati i lavori connessi alla fornitura degli arredi per la cucina ed il ristorante allestiti nell'edificio aggiuntivo realizzato nell'ambito dell'ampliamento della Scuola professionale per il commercio e grafica "J. Gutemberg" in via Siemens a Bolzano.
L'incarico di fornitura ed installazione di una cucina didattica (prezzo indicato in appalto 811.000 Euro) è stato assegnato alla ditta "Trojer Gastrodesign" di Laives che aveva presentato un'offerta di 550.000 Euro; altre tre gli offerenti in gara.
Gli arredi per il ristorante saranno, invece, forniti dalla Falegnameria Fine Line s.n.c. di Lotti Georg e Conci Markus di Termeno che è risultata aggiudicataria dell'appalto con un'offerta di 138.500 Euro (importo indicato in appalto 160.500 Euro). Altre quattro le ditte offerenti.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap