News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Posticipato il pagamento delle prestazioni agli invalidi civili, ciechi civili e sordi

Le prestazioni agli invalidi civili, ciechi civili e sordi per il mese di gennaio saranno pagate a partire dal giorno 19 del mese.

L’Ufficio soggetti portatori di handicap e invalidi civili della Provincia, che gestisce le prestazioni economiche agli invalidi civili, ciechi e sordi residenti in Alto Adige (L.P. 46/78), informa che con decorrenza 19 gennaio, (e non 16 del mese come precedentemente comunicato) verranno pagate le prestazioni economiche del mese di gennaio 2010.

Questo a causa di un ritardo presso la tesoreria provinciale. Le successive mensilità saranno pagate, come di consueto, il 2 del mese.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap