News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Problemi elettrici fermano la funivia del Renon

Piccoli mali di gioventù per la nuova funivia del Renon entrata in funzione qualche giorno fa. Questa mattina (lunedì 25 maggio) dei probemi di alimentazione elettrica hanno costretto i gestori a fermare l'impianto. I tecnici sono attualmente al lavoro per cercare di risolvere il guasto.

"Tutti gli esperti - spiegano dal Dipartimento mobilità - sono impegnati per capire la fonte del problema, e ripristinare l'impianto il più velocemente possibile". Al momento attuale, però, non è ancora dato sapere sino a quando la funivia del Renon dovrà rimanere chiusa. I collegamenti tra l'altopiano e Bolzano, in entrambe le direzioni, sono comunque garantiti da un servizio di bus sostitutivi che rispetta lo stesso orario applicato durante la fase di svolgimento dei lavori per la costruzione del nuovo impianto.

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap