News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Presentazione del bando FSE: formazione e imprese in crisi
Un seminario informativo rivolto a tutti gli interessati a progetti di formazione nel quadro del nuovo bando del Fondo sociale europeo è organizzato venerdì 13 marzo a Bolzano. Verranno illustrate anche le opportunità che il bando FSE offre alle imprese in crisi. Alla presentazione partecipano il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore Barbara Repetto.
Sul sito internet www.provincia.bz.it/fse è stato pubblicato a inizio marzo il nuovo bando FSE di finanziamento di progetti formativi per il biennio 2009-2010. Per illustrare le opportunità che il bando offre alle imprese in crisi e e le novità nelle procedure di accesso ai finanziamenti del Fondo sociale europeo, il Servizio FSE della Provincia ha organizzato per venerdì 13 marzo a Bolzano un incontro aperto a tutti gli interessati.
L'appuntamento è fissato alle ore 11 di venerdì 13 marzo a Palazzo Widmann (cortile interno) con l'introduzione del presidente Luis Durnwalder e dell'assessore Barbara Repetto, che illustreranno il ruolo del FSE nelle politiche per il lavoro e l'occupazione. Nel corso del seminario informativo verranno poi presentate le azioni formative anticrisi contenute nel nuovo bando, i criteri di valutazione e il nuovo vademecum sulle spese ammissibili. Infine verrà spiegato ai partecipanti il nuovo sistema informatizzato che renderà più facile la presentazione dei progetti candidati a un finanziamento FSE.
pf
Downloads
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 19 al 25 maggio 2025 (16.05.2025)
- Appuntamenti per i media dal 12 al 18 maggio (09.05.2025)
- Walcher: “Proseguire con determinazione sulla strada intrapresa” (09.05.2025)