News / Archivio

News

La Provincia cerca 2 contabili da assumere a tempo indeterminato

L’amministrazione provinciale cerca mediante concorso pubblico o tramite mobilità 2 contabili (VI qualifica funzionale) da assumere a tempo indeterminato con sede di servizio a Bolzano.

La Provincia autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico o tramite mobilità 2 contabili, 1 posto a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale, da assumere a tempo indeterminato rispettivamente alla Soprintendenza provinciale ai beni culturali (38 ore settimanali, riservato al gruppo linguistico tedesco) e alla Ripartizione finanze. Il posto a tempo parziale (19 ore settimanali) non è riservato ad alcun gruppo linguistico. Requisiti d'accesso sono l'esame di Stato (ex maturità) di scuola media superiore ad indirizzo contabile o altro diploma integrato da un'esperienza professionale almeno biennale nel settore contabilità, e il possesso dell'attestato di bilinguismo B2 (patentino B) e esame di ladino B2 (per i ladini). È possibile inoltrare la domanda di ammissione esclusivamente online sul portale dedicato della Provincia autonoma di Bolzano, a cui si accede tramite Spid, Cie o Carta servizi, fino alle ore 12.00 del 21 giugno 2024.

Il bando di concorso quadro e la disciplina generale della procedura concorsuale sono disponibili al seguente link Bollettino Ufficiale - Concorsi (regione.taa.it). Eventuali informazioni all’Ufficio assunzione personale tel. 0471 411567 o via mail a francesca.valenti@provincia.bz.it. Avviso di concorso pubblico e offerta posto tramite mobilità, in pdf, in allegato.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

an

Altri comunicati stampa di questa categoria

Fotos

Weitere Fotos

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap