Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO Consegna nuove strutture del Centro di quartiere "Rosenbach" di Oltrisarco/Aslago a Bolzano il 19 maggio

Giovedì 19 maggio 2011, alle ore 11.00, presso la Sala polifunzionale del nuovo Centro culturale in via Claudia Augusta a Bolzano il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner assieme al sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli consegneranno ufficialmente la scuola professionale per le professioni sociali di lingua italiana, il centro culturale, il convitto, l'asilo nido ed il garage interrato realizzati nell'ambito del primo lotto per il Centro di quartiere "Rosenbach" di Oltrisarco/Aslago a Bolzano.

Il primo lotto del Centro di quartiere "Rosenbach" sull'areale delle ex Caserme Mignone ad Oltrisarco/Aslago a Bolzano è ultimato. Comprende la scuola professionale per le professioni sociali di lingua italiana, il centro culturale, il convitto, l'asilo nido ed il garage interrato dotato di 223 posti auto.  L'asilo nido già costruito rientra in effetti nel secondo lotto di lavori assieme a 18 alloggi per anziani, ad un centro per famiglie ed un distretto sociale; il terzo lotto prevede la realizzazione di un centro di cura dotato di 100 posti letto e la realizzazione di un parco. In totale alla fine sarà costruita una cubatura di 105.000 metri cubi.
Il presidente della Provincia Luis Durnwalder e l'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner assieme al sindaco di Bolzano, Luigi Spagnolli, consegneranno ufficialmente le opere 

 

giovedì 19 maggio 2011

alle ore 11.00

nella Sala polipunzionale del nuovo centro culturale

nel Centro di quartiere "Rosenbach"

in  via Claudia Augusta a Oltrisarco a Bolzano.

 

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su