Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Servizio Strade Pusteria: risanamento muri a S.Lorenzo e Monguelfo

Giovedì prossimo 12 maggio 2011 gli addetti sel Servizio strade della Pusteria avviano i lavori di risanamento di muri presso il sottopasso ferroviario alla statale della Val Badia in località Floronzo nei prssi di San Lorenzo di Sebato. Sono già in corso, invece interventi di risanamento ai muri di sostegno della statale della Val Pusteria a Monguelfo.

Nei pressi del sottopasso ferroviario alla statale della Val Badia in località Floronzo nei pressi di San Lorenzo di Sebato devono essere stabilizzate le fughe dei muri , come spiega Elmar Grüner, vicedirettore del Servizio strade Pusteria. I suoi collaboratori si occuperanno di questi interventi tra il 12 ed il 25 maggio 2011. Durante l'esecuzione dei lavori, giornalmente, eccetto sabato e domenica, dalle ore 7.30 alle 16.00 sarà in funzione un senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Presso l'Hotel "Seehof" a Monguelfo da alcuni giorni sono in corso interventi di risanamento dei muri di sostegno lungo il versante montuoso della statale della Pusteria. È interessato un tratto stradale di circa 1,5 chilometri. Anche in questo caso gli addetti del Servizio strade Pusteria sono impegnati fino al 20 maggio 2011 giornalmente, eccetto sabato e domenica, dalle ore 7.30 alle 16.00. Durante l'esecuzione dei lavori per ragioni di sicurezza si potrà transitare a senso unico, alternato da impianto semaforico.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su