Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Ampliamento e risanamento statale a Passo Pennes

La strada statale di Val Sarentino a partire dal 18 maggio 2011 resterà aperta al traffico solo per poche ore al giorno a Passo Pennes nel comune di Campo di Trens. La chiusura al traffico è dovuta alla rettifica di alcuni punti.

Il Servizio strade Val d'Isarco già lo scorso anno aveva dato il via ad una serie di interventi di rettifica di alcuni tratti della strada statale della Val Sarentino nella zona di Passo Pennes nel comune di Campo di Trens.
I lavori si erano resi necessari a causa del cattivo stato del sottofondo stradale. Come spiega il vicedirettore del Servizio strade Val d'Isarco, Wolfgang Messner, nell'ambito degli interventi di risanamento saranno rettificati alcuni punti particolarmente stretti e così resi più sicuri per gli utenti della strada.
Durante l'esecuzione dei lavori la strada non sarà percorribile per motivi di sicurezza. La chiusura è disposta fino al 18 maggio 2011, fra le ore 7.00 e le 12.00 e dalle 13.00 alle 18.00. Al di fuori dell'orario di lavoro sarà disposto il transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico. La strada resta comunque chiusa per tutto il periodo per i veicoli con un massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su