Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Martha Gärber nuova presidente Business Location Südtirol BLS

Martha Gärber sarà la direttrice del Business Location Südtirol – Alto Adige (BLS) per i prossimi tre anni. Una decisione in tal senso è stata adottata di recente dalla Giunta provinciale su proposta dell'assessore Thomas Widmann.

Hansi Felder, la neo presidente di BLS Martha Gräber e l'ass. Thomas Widmann

Dopo aver collaborato fattivamente alla nascita di Business Location Südtirol-Alto Adige BLS, il presidente uscente Hansi Felder intende dedicarsi appieno alla sua attività principale quale direttore della Ripartizione artigianato, industria e commercio, che anche in futuro continuerà a fungere da punto di connessione con BLS.
Come ha sottolineato Felder in questi primi tre anni di attività BLS, grazie all'impegno del direttore Ulrich stofner e dei giovani collaboratori, ha saputo svilupparsi molto bene e porre già accenti preziosi per il rafforzamento del sito economico Alto Adige.
Da parte sua la neo presidente, Martha Gräber, ha affermato di voler soprattutto tenere presenti l'ottimizzazione delle sinergie e delle interfacce necessarie ai fini della programmazione utile allo sviluppo strategico della location economica. La più grande sfida sarà quella di concertare i progetti esistenti con le misure programmate ed adeguarli ai trend emergenti.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su