Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

INVITO - Premiazione tesi sulla pari opportunità il 31 marzo

Giovedì 31 marzo 2011, alle ore 10.00, nella Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann, in via Cripi 3 a Bolzano, l'assessore provinciale Roberto Bizzo, assieme alla presidente della commissione provinciale per le pari opportunità Ulrike Oberhammer, premieranno le tesi di laurea sulle pari opportunità vincitrici dell'apposito premio 2010.

Da più di un decennio vengono premiate tesi e dissertazioni che trattano tematiche sulle pari opportunità di genere che sono attuali ancora oggi non solo per le donne ma anche di interesse scientifico in generale.
Il premio incentivante mira, tra il resto, a motivare le studentesse e gli studenti ad occuparsi del tema della pari opportunità o di tematiche che tengono conto dell’ottica di genere.
L'apposita giuria del premio 2010, composta da Astrid Crepaz, Helga Innerhofer (Ulrike Oberhammer), Martina Kirchler, Helga Pedrotti, Patrizia Trincanato, Franca Toffol, ha preso in esame le varie tesi presentate entro il 15 aprile 2010, valutandole secondo precisi criteri.
I lavori migliori saranno ora premiati ufficialmente dall'assessore provinciale alle pari opportunità Roberto Bizzo assieme alal presidente della Commissione provinciale epr le pari opportunità, Ulrike Oberhammer, e membri della Commissione ed altre personalità, nell'ambito di una cerimonia che si svolgerà

giovedì 31 marzo 2011

alle ore 10.00

nella Sala del Cortile interno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su