Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Istituito dalla Giunta provinciale l'"Alto Adige Award "

La Giunta provinciale ha deciso nel corso della seduta odierna di unificare in un unico premio denominato “Alto Adige Award“ i vari premi già precedentemente istituiti nel campo dell’economia in Alto Adige.

Su proposta dell’assessore provinciale all’economia, Thomas Widmann, la Giunta provinciale ha deciso oggi di istituire il premio “Alto Adige Award”  nel quale confluiranno, suddivisi in quattro categorie, i premi già esistenti in campo economico come il “Tis Innovation Award”, l’”EOS Export Award” ed l’”SMG Marketing Award”.

In questo modo, secondo l’assessore provinciale Widmann, sarà possibile concentrare su di un unico avvenimento riguardante l’economia altoatesina l’attenzione dell’opinione pubblica e dei media.  Nell’ambito dell’”Alto Adige Award” vi saranno infatti le quattro categorie: innovazione, destinazione, export e localizzazione economica.

Il nuovo premio sarà gestito dall’EOS, dalla Business Location Südtirol, dall’Alto Adige Marketing e dal TIS.

Il bando del concorso sarà unico e la premiazione finale si svolgerà nell’ambito della “Notta dell’Alto Adige Award” una sorta di “serata degli Oscar” che avrà appunto il pregio di attirare su di sé la massima attenzione dei mass media generando un effetto sinergico sull’intero comparto economico altoatesino.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su