Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Dal Comitato tecnico via libera a progetti a Bronzolo e Velturno

Parere positivo è stato espresso dal Comitato tecnico provinciale nella sua ultima seduta in merito al progetto di ampliamento dell'impianto di depurazione delle acque a Bronzolo e al risanamento della strada principale di Velturno con l'eliminazione delle barriere architettoniche.

A Bronzolo il progetto preliminare presentato dalla Eco Center Spa prevede l'ampliamento dell’impianto di depurazione con uno stadio anaerobico per il pretrattamento delle acque reflue della VOG PRODUCTS e con la costruzione di una stazione di pompaggio per lo scarico del depuratore. Il progetto prevede una spesa di 6,5 milioni di euro ed è stato approvato dal Comitato tecnico provinciale.

Via libera dei tecnici anche al progetto del comune di Velturno in val d'Isarco per il risanamento della strada centrale con adeguamento delle infrastrutture e l’eliminazione delle barriere architettoniche. La spesa prevista è di 538mila euro. Il Comitato tecnico ha prescritto il rispetto delle indicazioni del Servizio strade e del Servizio segnaletica della Provincia.

 

pf


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su