Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Due appalti per circa 2 milioni di euro

Sono stati assegnati oggi presso l’Ufficio appalti due appalti per circa duemilioni di euro riguardanti rispettivamente le pareti antirumore da installare lungo la SS della Mendola nel Comune di Appiano e la demolizione e ricostruzione di due edifici nell’ambito del “Villaggio Alpino tempesti” nel Comune di Corvara e di un edificio di proprietà militare “Villa Ausserer” nel Comune di Siusi.

Per quanto riguarda il primo appalto riguardante le pareti antirumore da installare lungo la SS 42 della Mendola e lungo il Sillweg la gara è stata aggiudicata all’impresa edile “Gasser Srl” che ha presentato un’offerta di 367.000 euro a fronte di una base d’asta fissata a 453.000 euro.

La seconda gara d’appalto riguardante la demolizione e ricostruzione di due edifici nell’ambito del “Villaggio Alpino tempesti” nel Comune di Corvara e di un edificio di proprietà militare “Villa Ausserer” nel Comune di Siusi è stata assegnata all’impresa I.VE.CO. Ag di Cessalto in provincia di Treviso che ha presentato un’offerta di 1,558 milioni di euro a fronte di una base d’asta di 1,583 milioni di euro. I lavori dovranno esser ultimati nell’arco di 252 giorni ed alla gara hanno preso parte tre imprese.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su