Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Sostituzione targhe ciclomotori: dal 16 maggio consegna il giorno successivo la richiesta

A partire da lunedì prossimo 16 maggio 2011, le targhe con i certificati di certificazione chieste in sostituzione per i ciclomotori immatricolati prima del 14 luglio 2006 saranno consegnati il giorno successivo a quello della richiesta. Lo comunica il Dipartimento Mobilità della Provincia in considerazione del forte afflusso agli sportelli.

Agli sportelli della Ripartizione mobilità si stanno effettuando le sostituzioni delle targhe e dei certificati di circolazione dei ciclomotori immatricolati prima del 14 luglio 2006 e dotati ancora della vecchia targa a 5 cifre.

A causa della forte affluenza, pertanto, il Dipartimento alla Mobilità ha stabilito che a partire da lunedì prossimo, 16 maggio 2011, le targhe con i certificati di circolazione richieste in sostituzione dei vecchi contrassegni saranno consegnati il giorno successivo alla richiesta. Potranno essere ritirati direttamente all’infopoint, situato sempre al piano terra del palazzo 3 b in via Crispi 8, Bolzano, dalle ore 9.00 alle 12.00, senza rifare la fila agli sportelli.

Sia il ritiro che la presentazione della richiesta possono essere effettuati da persona diversa dall'interessato, purché si presenti munita di carta d’identità valida e con una delega scritta corredata dalla fotocopia di un documento d'identità della persona delegante.

La richiesta deve essere in ogni caso sottoscritta dallas persona richiedente.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su