Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Al Museo di Scienze Naturali tornano i pulcini (9 maggio)

Lo “Show dei pulcini” farà di nuovo capolino al Museo di Scienze Naturali di via Bottai 1 a Bolzano dopo un anno di assenza. Lunedì 9 maggio, alle ore 17,00, l’inaugurazione alla presenza dell’assessora Sabina Kasslatter Mur. Contestualmente verranno premiati i vincitori della caccia alle uova svoltasi a Pasqua.

Pulcini e coniglietti da accarezzare ritornano al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige per la gioia dei bambini. Ogni giorno nasceranno nuovi pulcini e sarà possibile assistere alla schiusa delle uova in diretta.

Il tradizionale “Show dei pulcini”, riproposto dal museo dopo una pausa di un anno, sarà visitabile ininterrottamente da martedì 10 fino a domenica 29 maggio 2011, in orario 10-18 con ultimo accesso alle 17,30. L’entrata allo show costa 3 euro (2 euro il biglietto ridotto; 5 euro l’ingresso a show + museo; ingresso libero per bambini sotto i 6 anni). Per le classi scolastiche è obbligatoria la prenotazione allo 0471 412975.

Lo “Show dei pulcini” verrà inaugurato

lunedì 9 maggio 2011
alle ore 17,00
al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige,
via Bottai 1, Bolzano,

dall’assessora alla Cultura e istruzione tedesca Sabina Kasslatter Mur, dal direttore del Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige Vito Zingerle, da Eva Gratl in rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e dal presidente della sezione di Bolzano della Federazione Allevatori Conigli dell’Alto Adige Herbert Ganthaler.

Durante l’inaugurazione verranno conferiti i premi ai vincitori del concorso cerca le uova al museo.

I colleghi sono cordialmente invitati alla cerimonia di inaugurazione.

FG


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su