Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Seminario informativo del Fondo Sociale Europeo

Saranno messi a disposizione da parte del Fondo Sociale Europeo per la formazione e l’aggiornamento professionale nel periodo 2011/2012 25 milioni di euro. Le procedure per accedere ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo sono state illustrate questa mattina a Palazzo Widmann nel corso di un seminario informativo.

Al fine di illustrare le novità e le procedure per accedere ai finanziamenti del Fondo Sociale Europeo l’Ufficio FSE della Provincia di Bolzano  si è svolto questa mattina a Palazzo Widmann un incontro aperto a tutti gli interessati dal titolo “Seminario informativo – Fondo Sociale Europeo – presentazione del bando formazione Fondo Sociale Europeo 2011/2012”.

Nel periodo 2011/12 il Fondo Sociale Europeo metterà a disposizione per misure di formazione e di aggiornamento professionale complessivamente 25 milioni di euro.

I lavori sono stati aperti da Judith Notdurfter, direttrice dell’Ufficio FSE, Laura Favaro, coordinatrice dell’area programmazione FSE la quale ha presentato il bando di azioni formative 2010/2011 e Karin Vieider, dell’area valutazione, ha illustrato “Il sistema di valutazione ed il nuovo modulo”, infine André Cuoco, dell’assistenza tecnica, ha presentato la procedura web informatizzata per la presentazione delle proposte progettuali.

Per ulteriori informazioni sul bando di concorso gli interessati possono contattare direttamente l’Ufficio Fondo Sociale Europeo che ha sede in via Conciapelli,69 a Bolzano Tel. 0471 413130, Fax 0471 413148, E-Mail esfbz@provinz.bz.it, Internet: www.provinz.bz.it/europa/esf.

 

FG

Downloads


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su