Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Sostegni all'APA-LVH per il Campionato mondiale delle professioni 2011

L'Associazione provinciale dell'artigianato APA-LVH sarà sostenuta finanziariamente dal Dipartimento dell'assessore provinciale Thomas Widmann per la partecipazione all'organizzazione del Campionato mondiale delle professioni 2011 che si disputerà agli inizi di ottobre a Londra.

L'assessore Thomas Widmann a colloquio con i vertici dell'APA-LVH.

Un'assicurazione in tal senso è stata data dall'assessore provinciale Thomas Widmann ai vertici dell'Associazione provinciale dell'artigianato APA-LVH nel corso di un recente incontro. Widmann ha detto di apprezzare l'impegno profuso dall'associazione per l'artigianato e gli artigiani in Alto Adige ed in modo particolare per la formazione dei giovani per la quale è giustificato ogni investimento.
L'Alto Adige parteciperà con 18 mestieri al Campionato mondiale delle professioni, che per i giovani apprendisti artigiani costituisce un evento di rilievo che ancora nella fase formativa li porterà a confrontarsi a livello mondiale e così a crearsi maggiori oppotunità nel mondo del lavoro, come ha sottolineato l'assessore Widmann.
All'incontro erano presenti per l'APA-LVH il presidente Gert Lanz, il presidente onorario Herbert Fritz, il direttore uscente Hanspeter Munter ed il nuovo direttore Thomas Pardeller.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su