Giornata dell’Autonomia 2014

News 2015

Giornata dei Consumatori: Consegna premio "OK d'oro" del Centro Tutela Consumatori Utenti Alto Adige il 15 marzo

INVITO - Martedì 15 marzo 2011, alle ore 10.30, nella Sala del Cortile Interno di Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, avverrà la consegna del premio "OK d'oro" assegnato ogni due anni dal Centro Tutela Consumatori Utenti. Nel 2011 premiata l'Amministrazione comunale con le tariffe migliori.

L’”OK d’oro” è il premio per la tutela del consumatore in Alto Adige e va inteso quale riconoscimento per le iniziative che possono rappresentare un modello d'orientamento per il futuro, valido sia per i produttori sia per i consumatori.
Il premio viene assegnato ogni due anni a persone singole, comunità, gruppi, associazioni, aziende, istituzioni, ecc., con residenza o sede di lavoro in provincia di Bolzano, che si sono distinti per una particolare azione o iniziativa rispondente alle finalità del Centro Tutela Consumatori Utenti Alto Adige e ai principi comunitari in tema di politica dei consumi.
Esso è costituito da una targa, che il vincitore potrà utilizzare anche a fini promozionali fino all'edizione successiva del concorso. La targa dorata, recante il logo del Centro Tutela Utenti Consumatori, prende il nome di "OK d'oro".
Il Centro Tutela Consumatori Utenti con l'edizione dell'"OK d'oro", in collaborazione con l'Osservatorio tariffe dell'Istituto provinciale di statistica ASTAT ha inteso premiare l'Amministrazione comunale con le tariffe migliori per i servizi forniti e per il livello qualitativo garantito. La consegna dell'"OK d'oro" è in programma in occasione della Giornata dei consumatori   

martedì 15 marzo 2011

alle ore 10.30

nella Sala del Cortile Interno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3 a Bolzano

alla presenza del presidente e del direttore del Centro Tutela Consumatori Utenti, Maurizio Albrigo e Walter Andreaus, del direttore dell'Istituto provinciale di statistica ASTAT, Alfred Aberer, e di rappresentantidell'Ufficio affari di gabinetto della Provincia competenti per la tutela consumatori.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA


Torna su

Foto 2015

Altre foto


Torna su