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1. Rispondere al telefono
2. Gestione prenotazioni
3. Accoglienza cliente
4. Gestione del cliente in overbooking
5. Gestione del soggiorno del cliente
6. Gestione degli aspetti interculturali
7. Gestione del cliente particolare
8. Gestione del complain
9. Comunicare e interagire con altri reparti
A cosa devo stare attento quando eseguo gli addebiti per gli extra provenienti da altri reparti?
Cosa potrebbe succedere se faccio addebiti errati?
Quali sono le informazioni principali che condivido quotidianamente con gli altri reparti?
Cosa potrebbe succedere se fornisco al servizio ai piani un’errata lista delle partenze?
Quali informazioni devo dare al passaggio delle consegne?
Quali informazioni mi fornisce l’housekeeper's report?
Cosa devo fare se rilevo delle discrepanza tra l’housekeeper's report e lo stato di occupazione camere?
Come posso favorire l’instaurarsi di un buon clima nei rapporti tra colleghi e reparti?
Cosa potrebbe succedere se si innesca un clima teso o di non collaborazione tra i reparti?
10. Gestire la privacy
I nostri esperti
Comunicare e interagire con altri reparti
Cosa devo fare se rilevo delle discrepanza tra l’housekeeper's report e lo stato di occupazione camere?
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