Catalogo corsi formazione continua
Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.
Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.
Confezionamento e packaging
Descrizione
Il confezionamento dei prodotti in vendita è un’ attività essenziale per valorizzare la qualità ed invogliare all'acquisto il consumatore finale.Obiettivo del corso teorico/pratico di confezionamento e packacing è quello di , studiare una ‘giusta’ confezione , che aiuti a vendere meglio e soprattutto ad arricchire il prodotto, con l’utilizzo di materiali quali carta, stoffa, nastri, fiori etc., e tecniche diverse di incarto.
Contenuti
Concetti base di marketing in grado di influenzare la decisione di acquistoPackagingTeoria del coloreConcetti di Visual MerchandisingEsercitazione pratica con materiale diverso:carta,fiori,nastri ecc.
Destinatari
Addetti alla vendita, titolari di negozi.
Durata
12 ore
Prezzo
66.00 €
Il corso in questione non dispone di edizioni attive. Contattare la sede organizzatrice per ulteriori informazioni sulle prossime edizioni.