Catalogo corsi formazione continua

Si fa presente che dal 28 febbraio 2021 i pagamenti alle pubbliche amministrazioni dovranno avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma PagoPa. Sarà cura di ogni singola Scuola/Servizio comunicare ai corsisti la procedura per effettuare il pagamento.

Ai sensi della normativa vigente, contestualmente al ritiro dell’attestato di frequenza dopo la fine del corso, ogni partecipante dovrà consegnare alla Segreteria una marca da bollo da € 16,00. Sono esentati dall’obbligo tutti i dipendenti pubblici.

 

WEB MARKETING E COMMERCIALIZZAZIONE INTERNET

Contenuti

Analisi del mercato Internet; analisi S.W.O.T. sito; necessità & trends di mercato; presenza Internet; analisi della concorrenza; statistiche di traffico; previsioni di traffico; posizionamento nei motori di ricerca; piano di Web Site Advertising; Direct web marketing; Search engine Web advertising; alleanze strategiche – link popularity; analisi finanziaria e budgeting; milestone; case history; organizzazione dei lavori di web marketing.

Destinatari

Responsabili marketing, responsabili o addetti alla comunicazione, Web Master, responsabili commerciali che intendono sfruttare il web in modo strategico ed efficace.

Prerequisiti

Competenze nell’utilizzo di Internet e del Personal Computer.

Durata

12 ore

Prezzo

66.00 €

Il corso in questione non dispone di edizioni attive. Contattare la sede organizzatrice per ulteriori informazioni sulle prossime edizioni.