Ricerca di membri della Commissione d'appello per la valutazione della non autosufficienza

Ricerca di membri della Commissione d’appello per la valutazione della non autosufficienza ai sensi dell’articolo 3, comma 4 e 5 della Legge provinciale del 12 ottobre 2007, n. 9 e successive modifiche

 

In funzione del rinnovo dei membri della Commissione d’appello, che valuta i ricorsi contro l‘esito della valutazione della non autosufficienza, si ricercano i seguenti profili professionali:

 

  • un infermiere/ una infermiera e un membro supplente con le stesse qualifiche
  • un operatore/ una operatrice socio-assistenziale o un/una assistente geriatrico/ familiare con diploma aggiuntivo di accompagnatore disabile e un membro sostitutivo con le stesse qualifiche

 

La Commissione d’appello si riunisce di norma due volte al mese per un massimo di sei ore a seduta.

Sarà data preferenza ai candidati/ alle canditate che hanno maturato esperienza professionale nell'assistenza diretta o nella valutazione del fabbisogno assistenziale.

La nomina a membro della Commissione d’appello ha una durata di tre anni.

 

Le candidature, corredate di un curriculum vitae e della dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico, dovranno essere inviate utilizzando il modulo allegato all'Ufficio Valutazione della non autosufficienza (Palazzo 12, via Canonico Michael Gamper 1 39100 Bolzano - PEC: einstufung.valutazione@pec.prov.bz.it ) entro il 30 ottobre 2024.

 

In caso di domande è possibile contattare l’Ufficio Valutazione della non autosufficienza al numero 0471 418337 o all'indirizzo e-mail: einstellung.valutazione@provinz.bz.it

 

--> modulo d'iscrizione (da scaricare qui)