Attualità

Diplomati col massimo dei voti, premiazione il 29 dicembre

Il 29 dicembre si terrà a Bolzano la premiazione dei diplomati 2023 col massimo dei voti. L’evento è promosso dalla Provincia in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio e Assoimprenditori.

Nell'anno scolastico 2022/23, 243 studenti, appartenenti ai 3 gruppi linguistici, delle scuole secondarie di secondo grado e professionali, si sono diplomati in Alto Adige con il punteggio massimo.

A tal ragione, la Provincia, la Fondazione Cassa di Risparmio e Assoimprenditori Alto Adige, hanno invitato i giovani alla cerimonia di premiazione che si terrà

venerdì 29 dicembre,

alle 18,

al Centro congressi dell’Hotel Four Point by Sheraton,

in via Bruno Buozzi 35, a Bolzano.

All'evento, che conterrà l’intervista a 4 ex-studenti - ora professionisti di successo - moderata da Barbara Brugnara, interverranno il presidente della Provincia Arno Kompatscher, Konrad Bergmeister, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, ed Heiner Oberrauch, presidente di Assoimprenditori Alto Adige.

Inoltre, parteciperanno alla premiazione gli assessori alla Scuola italiana, tedesca e ladina, Giuliano Vettorato, Philipp Achammer e Daniel Alfreider, il sovrintendente Vincenzo Gullotta, il direttore per l’Istruzione e formazione tedesca Gustav Tschenett, la direttrice provinciale Scuole ladine Edith Ploner e la direttrice della Direzione provinciale Scuole Sigrun Falkensteiner.

La serata sarà allietata dalla performance musicale di Nina Duschek e dall’esibizione live di Djane Ena.

Primi ingressi e registrazione degli studenti a partire dalle 16.30.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/gst/an