Attualità

Scuola dell'Infanzia italiana: il 9 giugno la festa di fine anno

L’appuntamento è in programma all’Atelier creativo Vintola 18 di Bolzano, lo spazio allestito dall'Associazione ReMida con materiali di scarto industriale. Presente l'assessore Giuliano Vettorato.

La Direzione provinciale Scuole dell’Infanzia in lingua italiana organizza un momento di festa in cui verranno presentate le attività dell’anno scolastico. L’appuntamento è in programma all'Atelier creativo Vintola 18, lo spazio allestito dall'Associazione ReMida con materiali di scarto industriale. Saranno disponibile per bambine e bambini vari laboratori, dove poter giocare e sperimentare. L’evento si aprirà con l’esibizione di un gruppo di bambini accompagnati dalle loro insegnanti e da un esperto della Scuola di Musica Vivaldi. La festa della scuola dell’Infanzia in lingua italiana si terrà


Venerdì 9 giugno, alle ore 17:00

al Centro di cultura giovanile "Vintola 18"

in via Vintola 18, a Bolzano


Alla giornata saranno presenti l’assessore alla scuola e cultura italiana, Giuliano Vettorato, il direttore per l’Istruzione e la Formazione italiana, Vincenzo Gullotta, la direttrice provinciale delle scuole dell’infanzia in lingua italiana, Manuela Pierotti e il direttore del Centro di cultura giovanile Vintola 18, Luciano Altieri.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/tl