Attualità

Progetto "Psychaché – Bunker": conferenza stampa il 3 aprile a Bolzano

Il progetto dedicato al disagio minorile è organizzato dalla Scuola per le Professioni Sociali “E. Lévinas”. Sarà presentato in una conferenza stampa al Teatro Comunale di Bolzano il 3 aprile alle 10.

Le classi 3 e 4 socio sanitaria della Scuola provinciale per le professioni sociali Levinas hanno partecipato, di recente, alla seconda fase laboratoriale del progetto Psychaché – Bunker, incentrato sul tema del disagio minorile e sul problema di come chiedere aiuto in caso di bisogno. L’iniziativa si concluderà con uno spettacolo teatrale inerente a queste tematiche organizzato dalla Scuola per le Professioni Sociali “E. Lévinas”, in collaborazione con l’Intendenza scolastica italiana, in programma il 14 aprile al Teatro Comunale di Gries a Bolzano. Il progetto “Bunker” sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma

lunedì 3 aprile 2023,

alle ore 10,00,

presso il Foyer del Teatro Comunale di Bolzano,

in piazza Verdi 40, a Bolzano.

Saranno presenti l’assessore provinciale alla scuola italiana Giuliano Vettorato, il Sovrintendente scolastico Vincenzo Gullotta, il direttore della Scuola Provinciale per la Professioni Sociali “E. Levinas”, Alberto Conci, Giovanna Bronzini, psicoterapeuta che segue il progetto Psychachè – Bunker, il referente del progetto, Roberto Rinaldi, e il direttore della Formazione professionale in lingua italiana, Giuseppe Delpero.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/tl