Attualità

Biblio24: prolungato il periodo di prestito per gli eBook

La biblioteca digitale Biblio24 prolunga il periodo di prestito degli eBook, da 14 a 21 giorni, durante il periodo estivo

L’estate è tempo di lettura, soprattutto durante le vacanze. Per consentire agli utenti di godersi maggiormente quest'attività, la biblioteca online Biblio24 ha prolungato il periodo di prestito degli eBook da 14 a 21 giorni, rispondendo così ad una precisa richiesta dei lettori. Chi terminerà prima il prestito, potrà utilizzare la funzione "rientro anticipato" per ridurre il tempo di attesa degli altri utenti.

Oltre a un'ampia selezione di nuova letteratura di intrattenimento e di guide, Biblio24 offre numerosi audiolibri e opere audio per bambini, giovani e adulti, mettendo a disposizione circa 70 giornali e riviste. Su www.biblio24.it gli utenti registrati alle biblioteche altoatesine possono accedere a una selezione di circa 21.000 eMedia. Gli eMedia possono essere utilizzati 24 ore su 24 su computer, eBook reader, smartphone o altri dispositivi mobili.

Biblio24 è la prima biblioteca digitale e audioteca sul territorio altoatesino, a disposizione degli utenti, istituita congiuntamente dalla Biblioteca provinciale e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/red/jw