Attualità
Concerto d’archi sotto le stelle al Planetarium
Sabato 16 dicembre alle 18 e alle 19.30 due concerti dell'ensemble di archi Ludus Quartet allieteranno gli ospiti del Planetarium Alto Adige.
Il Ludus Quartet è un gruppo affiatato di strumentisti nato nel 2001 e che da allora non ha fatto che accrescere il proprio prestigio e l’ampiezza del loro repertorio, che spazia dal periodo classico a quello moderno. L’ensemble d’archi annovera tra le sue file Ivo Crepaldi e Andrea Ferroni entrambi al violino, Alexander Monteverde alla viola e Ivo Brigadoi al violoncello.
Nei due concerti di sabato 16 dicembre al Planetarium Alto Adige di San Valentino in Campo - alle 18 e alle 19.30 - i musicisti allieteranno il pubblico con alcuni brani di musica classica, tra cui opere di Antonio Vivaldi, Giacomo Puccini, Pietro Mascagni e Johann Bach. La prenotazione dei posti è obbligatoria. Durata della manifestazione: 45 minuti.
Informazioni e prenotazioni: Planetarium Alto Adige, San Valentino in Campo 5, Cornedo all’Isarco, tel. 0471 610020, info@planetarium.bz.it; www.planetarium.bz.it
USP