Attualità
Gli allievi del Cts Einaudi hanno preso parte al Golden Skate Awards
Gli allievi del Tecnico turistico sportivo del Cts Einaudi al Golden Skate Awards.
Anche un gruppo di allievi del corso Tecnico Turistico Sportivo nel “dietro le quinte” del Golden Skate Awards, nell’ambito del progetto “Sport System” avviato in collaborazione con l’esperto Daniele Magagnin.
Lo scorso 16 dicembre 2016, al Palaonda di via Galvani, si sono esibiti i grandi campioni internazionali del Pattinaggio. In pista importanti guest stars a cominciare dalla plurimedagliata Carolina Kostner e dallo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko, accompagnati dai brani suonati o cantati dal vivo da Edvin Marton, Giovanni Caccamo e Nina Zilli.
Grazie all’attivazione di una specifica convenzione con RIPTIDE srl, azienda organizzatrice dell’evento, gli allievi del corso Olympia sono stati impegnati in attività di allestimento e monitoraggio. Due ragazze hanno collaborato con un’agenzia locale per svolgere la figura di hostess di sala e garantire un’accoglienza professionale. L’evento è stato interamente ripreso e sarà trasmesso da Mediaset.
Per gli allievi è stata un’utile occasione per osservare dal vivo i vari aspetti dell’organizzazione di un evento sportivo e di spettacolo.
FG