Attualità

22 ottobre Porte aperte al Centro Multilingue: Iniziative per tutti

Sabato 22 ottobre porte aperte al Centro Multilingue di Bolzano con “Le lingue in gioco!". Nuovi spazi e orari del sabato.

Il Centro Multilingue, servizio del Dipartimento Cultura italiana della Provincia, con sede presso il Centro culturle Trevi, in via Cappuccini 28 a Bolzano, sarà aperto anche il sabato mattina, dalle ore 10.00 alle 12.30. e  Ulteriore novità, la recentissima apertura al piano terra del Centro Trevi di nuovi e ampi spazi luminosi, dove si svolgeranno le diverse iniziative che il Centro Multilingue propone per adulti, ragazzi e bambini.

Sabato 22 ottobre 2016, dalle ore 10.00 alle 12.30 si svolgerà una mattinata di “porte aperte” per offrire l’occasione di visitare l’unica struttura culturale della città di Bolzano dedicata espressamente all’autoapprendimento, all’insegnamento delle lingue e alla conoscenza delle altre culture.

Il Centro Multilingue aderisce all’iniziativa “Spaziolibro e dintorni” e offre a tutti una mattinata di svago per divertirsi con le lingue “Le lingue in gioco!. Gli adulti potranno trascorrere del tempo in spensieratezza linguistica con tutor linguistici, partecipando a giochi di società in tedesco e inglese.

Nel frattempo saranno Hocus&Lotus, gli acclamatissimi “dinocroc”, ad accompagnare in tedesco e in inglese i più piccoli in una magica avventura, con tanto di omaggio per tutti. La partecipazione è gratuita.

INFO
Centro Multilingue
presso Centro Culturale Trevi
via Cappuccini 28, Bolzano
tel. 0471 303403 
e-mail: centromultilingue@provincia.bz.it

SA