Attualità
Vicepresidente Tommasini incontra neo presidente Upad Lucchin
Le novità introdotte dalla nuova legge sulla cultura e le misure in preparazione nei nuovi criteri per l'educazione permanente sono stati illustrati dal vicepresidente della Provincia Tommasini al neo presidente di Upad Lucio Lucchin nell'ambito di un incontro di presentazione.
Il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini ha incontrato il nuovo presidente di Upad Lucio Lucchin, ieri, giovedì 7 aprile. Per il nuovo incarico gli ha espresso gli auguri più vivi. Nel corso dell'incontro gli ha quindi illustrato le novità introdotte dalla nuova legge sulla cultura e le misure in preparazione riferite ai nuovi criteri per il settore dell'educazione permanente.
Il presidente di Upad Lucchin, da parte sua, ha delineato i suoi intenti per intensificare un coordinamento delle varie associazioni che hanno sede in Upad, nel segno di quanto operato dal suo fondatore Gaetano Gambara.
All'incontro erano presenti il direttore del Dipartimento Paolo Montagner e Antonio Lampis, direttore della Ripartizione Cultura italiana.
Sia i rappresentanti della Provincia che il nuovo presidente hanno convenuto nella soddisfazione delle ottime relazioni tra uffici e Upad e sull'ottima preparazione dei direttori delle varie associazioni. Nel futuro, come hanno detto, sarà ancora più intenso lo sforzo verso la qualità dei contenuti educativi per la popolazione adulta e verso la stabile presenza in periferia.
SA