Attualità

Giovedì d’arte a Merano, lingue il sabato a Bolzano

Per tutta la primavera i due centri di autoapprendimento delle lingue del Dipartimento cultura italiana della Provincia, Centro Multilingue Bolzano e Mediateca Multilingue Merano, ampliano il ventaglio di proposte per gli utenti affezionati e per tutti gli interessati.

La Mediateca Multilingue di piazza della Rena 10, a Merano, ospita nuovamente Artoteca, la biblioteca dei quadri, tutti i giovedì dalle 10:00 alle 18:00, dal 3 marzo al 30 giugno. Scoprirla è facile, portare con sè un'opera d'arte lo è ancora di più. Tutti i quadri del catalogo sono visibili online all’indirizzo http://www.artoteca.bz.it/.

Presso il Centro Multilingue, presso il Centro Trevi a Bolzano, è nuovamente possibile trascorrere un piacevole sabato mattina in compagnia di rilassanti letture e stimolati risorse per imparare le lingue. Continua, infatti, l’apertura del sabato per godersi in tranquillità i materiali di cui il Centro dispone: quotidiani, settimanali internazionali, fumetti, audiolibri, film, oltre a tutte le risorse online gratuite. L’accesso al Centro Multilingue avviene temporaneamente da via Marconi 2.

SA