Attualità
Entro il 1° febbraio le domande di contributi promozione cultura italiana
Le associazioni e le cooperative e gli artisti che intendono ottenere i contributi erogati dalla Ripartizione Cultura italiana, per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2016 possono farne richiesta entro il 1° febbraio 2016.
I vantaggi economici per la promozione della cultura per il gruppo linguistico italiano sono definiti con la Legge provinciale 20 ottobre 1958, n. 7 e successive modifiche e integrazioni.
Lunedì 1° febbraio 2016 scade il termine per la presentazione delle domande di contributi, erogati dalla Ripartizione Cultura italiana, per lo svolgimento di attività culturali ordinarie nell’anno 2016 da parte di associazioni e cooperative nonché i finanziamenti in favore di artisti e giovani artisti.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al competente Ufficio Cultura della Ripartizione 15 , via del Ronco 2, Bolzano - tel. 0471 411230 oppure consultare la pagina web dalla quale è possibile scaricare la modulistica ed i criteri di assegnazione ai seguenti indirizzi:
http://www.provincia.bz.it/cultura/finanziamenti/569.asp (associazioni)
http://www.provincia.bz.it/cultura/finanziamenti/567.asp (artisti)
SA