Attualità
Seduta congiunta tre Consulte provinciali del Servizio giovani (7 nov.)
Sabato 7 novembre avrà luogo, presso il centro giovanile Jukas, in via Bruno, 2 a Bressanone, si svolgerà la seduta congiunta delle tre Consulte provinciali del servizio giovani per i gruppi linguistici tedesco, italiano e ladino. I giornalisti sono invitati a prendere parte al momento conclusivo della seduta, a partire dalle ore 17,30.
"Gemeinsam Projekt Südtirol - la mia Heimat - cun deplu rujenedes y cultures" sarà questo il tema al centro della seduta congiunta delle tre Consulte provinciali del Servizio giovani che si svolgerà
sabato 7 novembre,
presso il Centro giovanile "Jukas",
in via Bruno, 2 a Bressanone,
Organizzata da un sottocomitato delle tre consulte, la seduta sarà strutturata in forma di "open-space" per consentire a tutti i partecipanti di approfondire e discutere i temi che stanno loro più a cuore.
Principale obiettivo dell'iniziativa è la predisposizione di contenuti e proposte per la politica, così come l'ideazione di nuovi progetti riguardanti il mondo giovanile.
I giornalisti sono invitati a prendere parte al momento conclusivo della seduta congiunta che si svolgerà a partire dalle 17.30. Alcuni membri delle Consulte saranno a disposizione per presentare i temi discussi durante la giornata e le relative conclusioni.
FG