Attualità

La Scuola alberghiera “Ritz” presente alla Fiera Hotel di Bolzano

“Mediterraneo…..un mare che unisce” è questa la tematica dello stand della Scuola Alberghiera “Cesare Ritz” di Merano nell’ambito della Fiera Hotel che si svolge a Bolzano dal 19 al 22 ottobre.

Lo staff della Scuola Alberghiera "Cesare Ritz" di Merano che partecipa alla Fiera Hotel di Bolzano dal 19 al 22 ottobre

Anche quest'anno la Scuola Alberghiera "Cesare Ritz" di Merano è presente alla Fiera Hotel di Bolzano che si svolge nella struttura fieristica del capoluogo dal 19  al 22 ottobre.

Come ormai consueto proseguirà la collaborazione con Autochtona, manifestazione che vede impegnati gli studenti del "Ritz" a sostegno degli espositori delle eccellenze vinicole del territorio nazionale.

"Mediterraneo...un mare che unisce" è il tema che la Scuola Alberghiera Cesare Ritz ha scelto per questa edizione di Fiera Hotel. L'obiettivo è quello di valorizzare i territori che si affacciano sul bacino del Mediterraneo, dal punto di vista culturale, delle tradizioni, dell'arte e della storia, con un'attenzione particolare all'aspetto enogastronomico e senza trascurare i problemi contemporanei, in particolare quelli legati all'immigrazione.

Da alcune settimane le allieve e gli allievi della Ritz si stanno dedicando alla pianificazione ed organizzazione di questo evento coordinati dai loro docenti.

Ogni giorno, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, si può visitare lo stand della Scuola Alberghiera nel settore AB numero A 04/20 diviso in tre aree: accoglienza, dove si possono trovare informazioni, giochi e gadget sul tema del Mediterraneo, cucina, dove si possono degustare pietanze tipiche della cucina mediterranea e bar dove si possono trovare un servizio caffetteria speciale e cocktail tematici.

FG

Galleria fotografica