Attualità
Corso "Immagine digitale" alla Scuola “Marconi” di Merano
La scuola professionale provinciale per l’industria, l’artigianato e il commercio “G. Marconi” con il nuovo anno formativo attiva il programma di formazione continua sul lavoro rivolto agli adulti. Le iniziative corsuali sono pubblicate sul sito della scuola www.marconi.fpbz.it.
La scuola professionale provinciale per l'industria, l'artigianato e il commercio "Guglielmo Marconi" di Merano organizza la seconda edizione del corso "Immagine digitale".
Questo corso propone una parte teorica che insegna ad utilizzare la fotocamera in modo proficuo e creativo, una parte pratica per sperimentare le nozioni acquisite ed una parte di revisione per un continuo miglioramento.
Il corso "Immagine digitale", che sarà tenuto dal fotografo professionista Davide Perbellini, propone una parte teorica che insegna ad utilizzare la fotocamera in modo proficuo e creativo, una parte pratica per sperimentare le nozioni acquisite ed una parte di revisione per un continuo miglioramento.
Il seminario, rivolto non solo a chi non ha nessuna conoscenza del mondo della fotografia ma anche a chi fotografa da tempo ma in modo istintivo, si tiene in aula attrezzata con proiettore per l'illustrazione di slide con testi descrittivi e fotografie d'esempio, con PC adeguati per le attività di foto ritocco.
Sono previste inoltre uscite nelle immediate vicinanze per sperimentazioni fotografiche all'aperto sia diurne che notturne e verrà allestito uno set fotografico temporaneo per sperimentare i ritratti in studio.
Calendario del corso:
10,12,17,19,24,26 novembre 2015;
2,4,10,15 dicembre 2015;
il martedì ed il giovedì dalle 18:30 alle 21:30
Costo del corso: 60,00€
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono contattare il responsabile della formazione continua sul lavoro, Ing. Maurizio Staffetta Tel: 0473.203113; E-mail: Maurizio.Staffetta@scuola.alto-adige.it.
FG