Attualità

Allievi della Laimburg ai Campionati mondiali professionali in Brasile

La squadra altoatesina composta da Matthias Hofer e David Gögele della Scuola professionale per frutti-viticoltura e giardinaggio Laimburg il 7 agosto sono in partenza per partecipare ai Campionati mondiali professionali in programma dall'11 al 16 agosto 2015 a San Paolo in Brasile.

Matthias Hofer (davanti a sx) e David Gögele (davanti a dx) assieme a rappresentanti della Scuola Laimburg, Roman Gstrein (dietro 1. a sx) e Maria Gantioler (dietro 2a da sx) e rappresentanti della Federazione (Foto: USP/Scuola Laimburg)

Ai WorldSkills 2015 in São Paulo parteciperanno oltre mille concorrenti provenienti da 72 nazioni in 50 differenti categorie professionali.

La squadra altoatesina composta da Matthias Hofer e David Gögele della Scuola professionale per frutti-viticoltura e giardinaggio si confronterà con altre 15 compagini. 
Il terreno di competizione sarà un giardino di 7 metri per 7 da realizzare basandosi sul paesaggio brasiliano e su elementi architettonici del famoso architetto brasiliano Roberto Burle Marx, conosciuto in tutto il mondo per l'allestimento della passeggiata a Copacabana.
Nellaloro avventura Matthias e David saranno accompagnati dall'esperta Maria Ganthioler. 

 

SA

Galleria fotografica