Attualità

Premi per meriti particolari: domande degli studenti entro il 30 aprile

La Provincia concede anche quest'anno borse di studio e premi per meriti particolari: gli studenti ponno presentare le domande da subito e fino al 30 aprile 2015.

Le domande per ottenere borse di studio o premi per meriti particolari vanno presentate online utilizzando il servizio di E-Government, fornito dalla Rete Civica all'indirizzo https://forms.egov.bz.it/borsadistudio. La scadenza di presentazione è il 30 aprile 2015.

Per accedere al servizio E-government, l'identificazione degli studenti avviene mediante la Carta dei servizi/Tessera Sanitaria (numero verde 800 816 836). Gli studenti che sono già in possesso di un account personale composto da nome utente e password, rilasciato dall'Ufficio per il diritto allo studio universitario, possono continuare ad utilizzare lo stesso account. Chi invece non è in possesso della Carta dei servizi/Tessera Sanitaria ha la possibilità di richiedere un account certificato all'Ufficio provinciale per il diritto allo studio universitario.

Il bando di concorso e ulteriori informazioni si trovano sul sito http://www.provincia.bz.it/diritto-allo-studio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente all'ufficio telefonando ai numeri 0471 412947 e 0471 412934, oppure inviando una e-mail all'indirizzo dirittostudio.universitario@provincia.bz.it

  

USP