Attualità

Corsi serali della Scuola professionale “Mattei" di Bressanone

Sono aperte le iscrizioni a due corsi serali organizzati dalla Scuola professionale "E. Mattei" di Bressanone riguardanti rispettivamente la figura professionale del manutentore idraulico e del saldatore.

La sede della Scuola "Mattei" di Bressanone

Sono in fase di organizzazione due corsi serali organizzati dalla  Scuola professionale "E. Mattei" di Bressanone riguardanti rispettivamente la figura professionale del manutentore idraulico e del saldatore.

Il corso di formazione di "Manutentore idraulico" mira a fornire ai partecipanti le competenze tecniche, teoriche e pratiche necessarie per operare, anche se in forma limitata, nel settore della manutenzione idraulica di piccoli impianti. Il corso è articolato in 30 ore, il lunedí e mercoledí sera, dalle ore 19.00 - alle ore 22.00

Il corso per saldatore si propone di conferire ai partecipanti le competenze di base per potere eseguire saldature mediante i procedimenti ossiacetilenico, arco elettrico con elettrodo ed in atmosfera protetta (MIG/MAG) Saldatura I° livello, 44 ore, partenza il 4 novembre, il martedí e il giovedí, dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Sono oltre 1000 le persone che frequentano i corsi serali e la scuola è aperta dalle 7.30 alle 23,00, compreso il sabato mattina.  

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono contattare direttamente la Scuola professionale provinciale per l'artigianato, l'industria e il commercio "Enrico Mattei" che ha sede in via Prà delle suore, 1  Bressanone; Tel. 0472/830765; Fax. 0472- 206661; E-mail: fc.mattei@scuola.alto-adige.it;
Web:
http://www.mattei.fpbz.it/
.

 

FG

Galleria fotografica