Attualità
Presentazione libro "Un giorno a Bolzano" alla BPI "C.Augusta" il 12 maggio
Lunedì 12 maggio 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" BPI in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro "Un giorno a Bolzano. Sulle tracce di una generazione perduta. Quattro racconti e una biografia" di Ada Zapperi Zucker. Ingresso libero.
Nel libro "Un giorno a Bolzano. Sulle tracce di una generazione perduta. Quattro racconti e una biografia" Ada Zapperi Zucker racconta le storie di persone con vite diverse, unite dal comune denominatore del luogo e del periodo storico, la Seconda Guerra Mondiale, che continua ad avere ripercussioni nel loro presente.
L'autrice Ada Zapperi Zucker, nata a Catania, vive da anni a Monaco di Baviera; insegna canto in Germania e in Alto Adige.
La presentazione del volume "Un giorno a Bolzano. Sulle tracce di una generazione perduta. Quattro racconti e una biografia" si terrà lunedì 12 maggio 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca Provinciale Italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano. Accanto all'autrice parteciperà anche il giornalista Paolo Mazzucato. La partecipazione all'incontro è libera.
SA